- In saldo!
Rivendi prodotti o servizi IT? Diventa un distributore cliccando qui e approfitta di prezzi speciali.
Licenza professionale Windows 7 per 1 PC
WINDOWS 7 PRO 64 Bit / 32 Bit Licenza multilingue.
✔️Licenza FPP: puoi attivarla su 1 solo PC ma può essere trasferita su un altro computer.
✔️Licenza valida per superare gli audit.
✔️Licenza a vita, non scade mai o viene disattivata.
✔️ Inviamo una fattura di acquisto con un dettaglio dell'IVA.
✔️La fattura include la chiave di attivazione.
Inviamo documentazione legale del software usato che vendiamo, la legge stabilisce 4 condizioni:
1. Il primo paese di utilizzo era all'interno dell'UE/SEE, o Svizzera.
2. Il prodotto è stato pagato completamente al proprietario dei diritti d'autore.
3. Il prodotto è perpetuo senza limiti di tempo per il suo utilizzo.
4. Il prodotto non è più in uso dal primo proprietario.
Software non incluso. Puoi scaricare Windows 7 gratuitamente dal sito Web ufficiale di Microsoft facendo clic su questo collegamento.
Licenza autentica per Windows 7 Professional 64-bit/32-bit.
Può essere utilizzato su qualsiasi Windows 7 Pro, indipendentemente dalla versione linguistica.
Ti inviamo la chiave di attivazione per posta.
In caso di problemi con l'attivazione della licenza, contatta soporte@todowifi.es e ti aiuteremo il più possibile.
Quando installare Windows 7 Professional 64 bit / 32 bit?
È consigliabile quando si dispone di un PC con meno di 4 GB di Ram e processore dual-core, visto che con queste caratteristiche Windows 10 risulterà troppo lento.
Se stai pensando di acquistare una licenza per Windows 7 Pro, sei nel posto giusto, abbiamo licenze economiche per Windows 7 Professional che funzionano sia per computer a 32 bit che a 64 bit.
Dare al tuo team una di queste licenze è un investimento intelligente, tenendo conto che per pochissimi soldi avrai il tuo team con una licenza legale, il che significa che potrai goderti gli aggiornamenti e il tuo PC sarà privo di virus, errori e altri problemi di Windows 7 piratato.
Perché acquistare una licenza di Windows 7?
Fino ad oggi, Windows 7 continua ad essere il sistema più stabile di Microsoft e non c'è da stupirsi, poiché è un sistema che è stato rilasciato sul mercato nel 2009, con il quale sono state apportate migliaia di correzioni e aggiornamenti, che forniscono al sistema maggiore sicurezza e stabilità.
Windows 7 è l'ideale per tutti i tipi di computer, in particolare per quei computer che hanno pochi anni o addirittura eseguono versioni obsolete di Windows come Windows XP, in quei casi Windows 7 è solitamente un'ottima opzione, perché ha i driver necessari per eseguire su quel tipo di computer, dove i sistemi più recenti come Windows 10, potrebbero avere alcuni problemi di compatibilità.
In alcune aziende, per motivi di scalabilità e, soprattutto, compatibilità con software della stessa organizzazione, potrebbe essere necessario optare per Windows 7 per evitare di dover investire in nuovi software e attrezzature.
Un altro scenario possibile e molto comune è quando si dispone di una copia pirata di Windows e si desidera legalizzare il sistema; Con una di queste licenze puoi farlo e in questo modo ti dimentichi delle fastidiose schermate che ti dicono che hai un sistema illegale.
Vantaggi di Windows 7 rispetto a Windows 10
È inevitabile pensare perché acquistare una licenza di Windows 7 quando puoi acquistare una licenza di Windows 10. La realtà è che Windows 10 ha molti miglioramenti in termini di prestazioni e funzionalità che si vedono nei computer moderni più di ogni altra cosa, ma ha anche altri punti grigi che fanno passare molte persone a Windows 7.
Privacy: a partire da Windows 8, Microsoft ha scelto di includere opzioni come l'ID pubblicità, che assegna un ID al tuo dispositivo per raccogliere informazioni su come utilizzi il dispositivo e le applicazioni. Questo è aumentato con Cortana, l'assistente virtuale noto per salvare tutte le informazioni che le dai sui server. Windows 7 non ha queste opzioni, il che lo rende più privato.
Non scegli tu cosa aggiornare: in Windows 7 hai la possibilità di installare gli aggiornamenti quando vuoi e quelli che vuoi, in Windows 10 questo non accade, puoi semplicemente ritardare un po' l'aggiornamento, ma prima o poi lo farai devi farlo e non avrai la possibilità di scegliere che Microsoft installi sul tuo computer.
L'acquisto di una licenza di Windows 7 Pro ti consentirà di avere un sistema operativo legale e con il quale non avrai problemi ad aggiornare o ricevere supporto, cosa necessaria oggi con il livello di minacce (virus) che si aggirano in Internet.
Esistono diverse versioni di Windows 7, tuttavia Windows 7 Pro è la versione più completa.
Quali sono i vantaggi di acquistare una licenza di Windows 7 Pro rispetto ad altre versioni?
La versione Windows 7 Pro ha tutte le funzionalità delle altre versioni, solo con l'aggiunta di alcune funzionalità di gestione remota e sicurezza, che la rendono la versione ideale per i professionisti che necessitano di comunicazioni remote e accesso alla rete ad alta fedeltà.
Tra le caratteristiche eccezionali possiamo nominare:
Connessione di scrittura remota multischermo: con la quale è possibile utilizzare più schermi nella stessa sessione remota, cosa disponibile solo in questa versione e nell'Enterprise.
Crittografia del disco con BitLocker: questa è una funzionalità molto utile per mantenere la sicurezza del tuo computer, poiché puoi crittografare i dati con una password e sarai l'unico a potervi accedere.
Avvio da dischi virtuali (VHD): un'altra caratteristica di questa versione è che consente di installare e avviare il sistema operativo su dischi virtuali, il che ha il vantaggio di poter avere diverse versioni di Windows senza influire sulle partizioni.
Ricerca avanzata: sono disponibili opzioni per eseguire ricerche avanzate con le funzioni di rete.
DirectAccess: fornisce una connessione bidirezionale diretta, più sicura di una VPN o di una rete privata virtuale.
Una licenza di Windows 7 Pro ti darà tranquillità
Molti utenti hanno spesso dubbi sull'opportunità di acquistare una licenza di Windows 7, dal momento che potrebbero ottenere una copia pirata di Windows 7 Pro e attivarla con qualche attivatore che sta girando su Internet.
La differenza tra una versione pirata e una versione con licenza di Windows 7 Pro è la tranquillità che deriva dall'utilizzo di un computer che sai essere privo di virus, poiché quando installi una versione pirata di Windows 7, i file di installazione vengono generalmente scaricati da siti inaffidabili e in questi casi non si sa se hanno modificato i file per installare qualcosa di strano sul tuo computer.
Se acquisti una licenza originale per Windows 7 Pro, sarai in grado di scaricare i file di installazione direttamente dal sito Web di Microsoft, il che garantisce che i file siano puliti.
Un altro dei chiari vantaggi di una versione originale è che potrai contare sugli aggiornamenti di sistema e poiché il sistema operativo non è stato modificato, poiché lo hai scaricato dal sito ufficiale, non avrai problemi con gli aggiornamenti.
Uno dei problemi più comuni è trovare sistemi pirata che si corrompono, cioè smettono di funzionare, dopo aver installato un aggiornamento, e questo proprio perché molti di questi sistemi pirata vengono modificati o perché quegli "attivatori" hanno modificato qualche file di sistema.
Acquista la licenza di Windows 7 Pro
Come vedrai, quando acquisirai una licenza per questo sistema, ci saranno tutti i vantaggi per te e ancora di più tenendo conto del prezzo, che è molto economico e rende molto accessibile avere un team legale e, soprattutto, sicuro , qual è uno dei problemi Qual è il problema più comune per gli utenti?
App universali: Windows 10 ha provato a correggere gli errori commessi in Windows 8, come la rimozione del menu di avvio, ma Windows 10 è ancora un sistema ibrido e sebbene sia più comodo da usare su PC rispetto a Windows 8, se lo sei abituato Con Windows XP, ci sono molte cose che non userai, come le app universali.
Formato | Licencia Digital |
Riferimenti Specifici