Licenza Office Home and Business 2021 - 1 PC / Mac
Office 2021 Pro Plus + Avg Internet Security
Microsoft Office Home and Student 2021 - licenza - 1 PC
Le licenze Revolution Soft sono originali, esattamente le stesse che puoi acquistare direttamente da Microsoft, sono valide sia per uso domestico che per uso aziendale, se hai un controllo Microsoft, non avrai problemi a mostrare la fattura di acquisto (includiamo la chiave di attivazione sulla fattura di acquisto). A differenza delle licenze Office che puoi trovare su Internet a meno di 20€, le nostre licenze sono associate al tuo account Microsoft, puoi attivarlo su 1 solo PC ma può essere trasferito su un altro computer. Non sono licenze per sviluppatori che smettono di funzionare una volta formattato il PC o anche prima e anche se hai un audit Microsoft avrai un bel problema. Siamo l'alternativa legale più economica che esista. Quando acquisti Office 2021 permanente ti inviamo la chiave di licenza multilingua di Microsoft Office 2021 Pro Plus per essere compatibile con Windows 10 e Windows 11 È compatibile solo con Windows 10 e Windows 11. Licenza perpetua valida solo per 1 PC. Office 2021 include:
- Access
- Excel
- Outlook
- PowerPoint
- Publisher
- Word
- Skype per le aziende.
Microsoft Office 2021 Pro Plus è la versione permanente del software per ufficio più popolare al mondo. Tra le cose più straordinarie che ha, possiamo evidenziare una nuova modalità oscura e che non è più necessario avere un abbonamento a Microsoft 365. Ideale sia per uso personale che per piccole imprese, questa ultima versione include alcune nuove funzionalità e miglioramenti delle prestazioni nelle applicazioni più popolari come Word, Excel, PowerPoint, OneNote, Publisher, Access, Skype for Business e team.
Novità di Office 2021
Se sei già un utente di Office 2019 o anche 2016, sicuramente non noterai le modifiche introdotte in questa nuova versione 2021. Bene, la sua interfaccia è molto simile a queste due versioni precedenti, con solo lievi modifiche e alcuni miglioramenti . Inoltre, è da segnalare il fatto che si tratta di una versione ad acquisto singolo, quindi non necessita di abbonamenti di alcun genere. Indubbiamente la novità principale che presenta Office 2021 Pro Plus è la modalità oscura. Questo, dopo che molte app e siti Web popolari hanno aggiunto questa interfaccia scura, per far riposare gli occhi. È così che ora Microsoft ha deciso di aggiungerlo all'interfaccia delle sue applicazioni. Quando la modalità oscura è attivata, l'intera interfaccia del programma, incluso il documento, sarà assolutamente oscura. Nel caso di Word 2021, il foglio del documento diventerà scuro e le lettere nere saranno bianche. Tuttavia, l'applicazione ha un'opzione per mantenere solo il foglio con uno sfondo bianco. Altre novità offerte da Office 2021 Pro Plus ruotano attorno alle sue applicazioni specifiche. Ora puoi trovare aggiornamenti delle prestazioni in tutti i programmi, approccio alla linea di lettura immersiva di Word, matrici dinamiche, registrazioni di diapositive narrate in PowerPoint, CERCA.X in Excel in sostituzione delle funzioni CERCA.VERT, CERCA.ORIZZ e CERCA, tra le altre.
Requisiti per l'installazione di Office 2021
Questi sono i requisiti che il tuo team deve avere se desideri installare Office 2021 Pro Plus:
- Sistema operativo: Windows 10, Windows 10 LTSC 2019, Windows Server 2019 a 32 o 64 bit
- Memoria RAM: minimo 4 GB
- Spazio su disco: minimo 4 GB di spazio libero.
Come puoi vedere, questi requisiti sono piuttosto bassi per la maggior parte delle apparecchiature moderne. Tuttavia, non fa mai male verificare le specifiche del tuo computer, in modo da assicurarti di soddisfare tutti i requisiti richiesti da Office 2021 Pro Plus.
Qual è il prezzo di una licenza permanente di Office 2021?
La versione più economica e permanente di Office 2021 è Professional Plus, attualmente al prezzo di € 59.
Supporto per 5 anni
Fino a 5 anni dopo la data di rilascio, Office 2021 riceverà solo patch di sicurezza e correzioni di bug. Ciò significa una riduzione di due anni in meno rispetto a Office 2019 e metà del presunto ciclo di vita fisso. Ciò significa che gli utenti che acquistano questa versione di acquisto una tantum riceveranno supporto per i prossimi cinque anni. Due in meno rispetto a quello a cui normalmente Microsoft ci aveva abituati. Le aziende che non meritano di aggiornare frequentemente il proprio software o di mantenere i propri dispositivi permanentemente connessi a Internet troveranno Office 2021 Pro Plus un modo conveniente ed efficace per lavorare sui propri documenti. Sebbene, come nel caso delle versioni precedenti, gli utenti che optano per questa versione non avranno accesso al cloud né godranno dei vantaggi che ciò comporta.
Licenze Office 2021 economiche o Microsoft 365?
Office 2021 Pro Plus sarà disponibile per tutti gli utenti che lo desiderano tramite un unico acquisto e prezzo ancora molto economico in Revolution Soft, e sebbene ciò rappresenti un notevole risparmio economico, bisogna tener conto che non avranno nuove funzioni fino al prossima versione della licenza perpetua. Inoltre, dopo 5 anni di supporto standard, termina. Ciò non riguarda gli abbonati a Microsoft 365, che dispongono di supporto continuo e nuove funzionalità aggiunte finché l'abbonamento rimane attivo. A questo proposito, è chiaro che la versione cloud è di gran lunga superiore, poiché, oltre a offrire un numero maggiore di applicazioni, consente l'archiviazione e una migliore collaborazione. Allora perché scegliere Office 2021 economico? Ti starai chiedendo. Microsoft capisce che non è ancora il momento di chiudere le porte alle versioni indipendenti. Pertanto, soddisfa le esigenze di quelle aziende e utenti che preferiscono ancora avere il software installato sui propri computer e acquistare una licenza perpetua senza dover assumere servizi in abbonamento. Con la nuova versione di questo software per ufficio, Microsoft non vuole lasciare campo aperto ad altre alternative come LibreOffice, che è senza dubbio un'altra buona alternativa a Office per le installazioni locali.