Vmware Workstation 17 Pro - Licenza a vita

VMware Workstation 17 Pro è uno strumento di virtualizzazione desktop che consente agli utenti di creare ed eseguire macchine virtuali sul proprio PC.

Sarai in grado di eseguire più sistemi operativi su un singolo computer fisico senza compromettere le prestazioni.

Vmware17
Vmware

0783986513213

N. di dispositivi
Revolution Soft Reviews with ekomi.es 29,00 €(Tasse incl.) 23,77 € (Tasse escluse)
Quantità
 

Inviamo documentazione legale del software usato che vendiamo, la legge stabilisce 4 condizioni:

 

1. Il primo paese di utilizzo era all'interno dell'UE/SEE, o Svizzera.

 

2. Il prodotto è stato pagato completamente al proprietario dei diritti d'autore.

 

3. Il prodotto è perpetuo senza limiti di tempo per il suo utilizzo.

 

4. Il prodotto non è più in uso dal primo proprietario.

Revolution Soft Reviews with ekomi.es

Comprare Vmware workstation 17 pro

I tempi avanzano e le tecnologie spesso sembrano cambiare più velocemente di queste, nascono cose come hypervisor, host e macchine virtuali; molti nuovi concetti con varie domande di lavoro che richiedono un programma per simulare; in questo caso Vmware Workstation 17 pro.

Questo è uno di quei tipi di programmi che il grande pubblico non conoscerebbe, ma la maggior parte di coloro che sono vicini a un certo gruppo (in questo caso, specialisti di computer, software e hardware) lo riconoscono immediatamente, perché è un ottimo programma con un'ampia nicchia in quest'area.

L'informatica avanzata a volte può sembrare molto complessa o difficile da capire, tuttavia non deve essere così; l'informatica avanzata è un argomento molto interessante che pone molte incognite interessanti e ci offre un numero ancora maggiore di risposte interessanti.

Quindi è il momento di dare un approccio a questo interessante programma, dove impareremo di più su di esso e con esso lo capiremo più a fondo per vedere cosa ha da offrirci.

Cos'è la workstation Vmware pro?

Vmware workstation 17 pro è un software per macchine virtuali lanciato sul mercato nel 1999, che grazie alle sue numerose funzionalità, facilità d'uso e buona qualità è diventato famoso negli anni fino a quello che è ora; uno dei software per macchine virtuali più conosciuti nel mondo dell'informatica.

Questo programma è in grado di creare computer virtuali indipendenti dal computer iniziale, con cui interagire e installare i propri sistemi operativi.

Funzionalità e novità di Vmware workstation pro

Questa nuova versione di Vmware workstation porta molte nuove funzionalità, e in particolare Vmware workstation 17 pro ci offre molte altre novità, aggiunte e miglioramenti per rendere un programma che è già buono, molto migliore.

Tra questi troviamo:

1. Un nuovo supporto aggiunto per i sistemi operativi guest come RHEL 8.2, Debian 10.5, Fedora 32, CentOS 8.2, SLE 15 SP2 GA, FreeBSD 11.4 e ESXi 7.0;

  2. Prestazioni migliorate delle unità NVMe;

  3. Migliore velocità di trasferimento tra guest e host;

  4. Riduzione del tempo di spegnimento degli ospiti;

  5. Risolti vari bug di sicurezza;

  6. Sottosistema grafico isolato per una maggiore sicurezza;

  7. Rimosso il supporto sia per la VM condivisa che per la VM con restrizioni;

  8. Controller virtuale USB 3 ad alta velocità per i tassi di cambio;

  9. Nuovo tema scuro;

  10. Nuovo supporto per vSphere 7.0;

  11. Più capacità per il sistema operativo guest, in memoria video, core e memoria virtuale.

Entendamos Vmware Workstation

ipervisore? Ospite? Macchine virtuali? Sono concetti poco usati nella vita di tutti i giorni, ai quali la gente comune non è molto vicina; Per questo motivo sta a noi spiegarti tutto questo in modo che tu abbia maggiore sicurezza durante la visualizzazione o l'acquisto di prodotti simili a Vmware workstation 17 pro sul nostro sito.

Questo programma, spiegato molto approssimativamente prima di entrare in una spiegazione più approfondita, è simile a un server; dove un dispositivo o un'apparecchiatura PC ha più di un disco rigido e questo ne crea un altro basato sui dati e sulle informazioni del computer nel programma originale.

Cos'è un hypervisor?

Un hypervisor, noto anche come monitor di una macchina virtuale, è un livello software che consente la visualizzazione e l'utilizzo di vari sistemi operativi, insieme alla virtualizzazione dell'hardware.

In altre parole, questo è il nome dato al software che virtualizza le caratteristiche di un sistema hardware e le rende adatte all'installazione di più di un sistema operativo, oltre ad aggiungere un modo speciale di visualizzarlo per poter lavorare con tutti questi sistemi operando separatamente, ma allo stesso tempo nel suo insieme.

Tutto questo sullo stesso computer. Questo è il compito principale della workstation Vmware 17 pro, solo che questa ha più funzionalità, molte di più.

il padrone di casa

Un dispositivo con un IP con un qualche tipo di connessione a uno o più dispositivi è noto come host o host e funziona in modo tale che il trasferimento dei dati venga mantenuto dall'inizio alla fine tra di loro.

Quindi un host è qualsiasi dispositivo, ad esempio un computer, un telefono cellulare o un tablet connesso a una rete, che fa parte delle dinamiche di scambio dei dati. I server e l'host lavorano insieme, i server richiedono all'host di richiedere le autorizzazioni e l'host richiede ai server di eseguire il corretto trasferimento dei dati.

In modo semplificato, un host è qualsiasi dispositivo, singolo utente o multiutente, che esegue trasferimenti di file, server di database, connessione remota, server web, tra gli altri.

Cosa sono le macchine virtuali?

Tra i software più particolari, le macchine virtuali sono software che simulano apparecchiature informatiche e sono in grado di funzionare come tali, ad esempio per installare su di esse un sistema operativo.

Tutti i processi che si verificano su questo computer sono limitati dalla quantità di risorse pianificate in precedenza per l'esecuzione, tutto ciò che accade nella macchina virtuale è limitato alla sua precedente configurazione delle risorse hardware.

È un modo per avere più di un sistema operativo, più di un computer, sullo stesso computer.

condivisione di opinioni

In conclusione, il mondo dell'informatica è molto interessante e ci offre tante novità di cui forse non eravate a conoscenza, o forse no; ma, dopotutto, fanno parte dell'esperienza di vivere in una nuova era digitale e di essere costantemente circondati da dispositivi tecnologici.

Vmware workstation 17 pro è un ottimo programma in grado di offrire molte funzionalità interessanti che supportano il lavoro di molte persone legate alla tecnologia e all'informatica in tutto il mondo.

Infine, questo prodotto è solo uno dei tanti. Ti invitiamo a fare una passeggiata nel nostro negozio, dove nel caso fossi interessato a temi e prodotti simili.

Riferimenti Specifici

ean13 0783986513213
arrow_upward