Rivendi prodotti o servizi IT? Diventa un distributore cliccando qui e approfitta di prezzi speciali.
Microsoft Office Home and Student 2019 - licenza - 1 PC
✔️Licenza FPP: puoi attivarla su 1 solo PC ma può essere trasferita su un altro computer.
✔️La licenza è associata al tuo account Microsoft.
✔️Licenza a vita, non scade mai o viene disattivata.
✔️Licenza valida per superare gli audit.
✔️ Inviamo una fattura di acquisto con un dettaglio dell'IVA.
✔️La fattura include la chiave di attivazione.
È compatibile solo con Windows 10 e Windows 11.
Inviamo documentazione legale del software usato che vendiamo, la legge stabilisce 4 condizioni:
1. Il primo paese di utilizzo era all'interno dell'UE/SEE, o Svizzera.
2. Il prodotto è stato pagato completamente al proprietario dei diritti d'autore.
3. Il prodotto è perpetuo senza limiti di tempo per il suo utilizzo.
4. Il prodotto non è più in uso dal primo proprietario.
Office Casa e Studenti 2019 è pensato per studenti e uso domestico, include le app di Office più usate come Word, Excel e PowerPoint. Non è un software in abbonamento, basta pagarlo una volta e potrai usarlo su un PC.
Caratteristiche:
- Licenza a vita per 1 PC.
- Word 2019, Excel 2019 e PowerPoint 2019
- Supporto Microsoft incluso per 60 giorni
- Multilingua
- Compatibile solo con Windows 10 e Windows 11.
- È possibile trasferire la licenza da un PC all'altro.
Specifiche Microsoft Office Casa e Studenti 2019:
- Requisiti
- PC:
- Account Microsoft
- Accesso a Internet
- Windows 10
- Processore dual-core a 1,6 GHz
- 4 GB, 2 GB (32 bit) di RAM
- 4 GB di spazio disponibile su disco
- Risoluzione dello schermo di 1280× 768.
- PC:
- Note:
- È una licenza digitale, non include DVD né alcun altro supporto fisico.
- Non funziona con Terminal Server, né con Windows XP, VISTA, Windows 7 o Windows 8, solo con Windows 10.
- Non può essere installato sui server
- Non permette downgrade a versioni precedenti,
Quando acquisti Office 2019, ti inviamo la chiave di licenza per Microsoft Office Home & Student 2019 per 1 PC con Windows 10.
Ti invieremo la chiave di attivazione e il link per il download all'indirizzo email che ci fornirai. L'ISO di Office verrà scaricato dal sito web di Microsoft.
Include le versioni 2019 di Word, Excel e PowerPoint.
Licenza a vita. Non è necessario rinnovare annualmente.
Licenza valida per un solo PC con Windows 10
Office 2019 è la nuova versione della suite di ufficio più utilizzata al mondo. Sebbene inizialmente si parlasse di beta da presentare nell'aprile del 2018, si prevede che entro la fine dell'anno sia disponibile per tutti.
Quali miglioramenti offre Office 2019?
Questa versione di Office presenta alcuni miglioramenti orientati principalmente all'uso aziendale, il che è logico, poiché qualsiasi utente standard è più che soddisfatto con le funzionalità delle versioni attuali, tanto che non è raro trovare persone che utilizzano ancora Office 2003.
In ogni caso, è bene sapere che questa versione non porterà grandi novità, poiché è in realtà un Office 2016 con miglioramenti e aggiornamenti ricevuti dagli abbonati a Office 365 Pro Plus nel corso degli anni. Questo sarà confezionato in una versione di vendita unica che si chiamerà Office 2019.
Pertanto, la versione di Office 2019, sarà diversa dalla versione di vendita unica di Office 2016 offerta nel 2015, ma ancora senza grandi novità. Da notare che è una licenza unica, è per sempre, non necessita di rinnovo annuale. Avrà aggiornamenti fino al 2025.
Miglioramenti nell'interfaccia e nelle funzionalità
Tra i miglioramenti inclusi, i più rilevanti riguardano l'interfaccia visuale e l'aggiunta di nuovi strumenti, come formule e grafici in Excel, e effetti come Morph e Zoom, che abbelliscono le presentazioni di PowerPoint.
Alcune di queste migliorie erano già disponibili per gli abbonati a Office 365, quindi per molti non saranno una novità.
Quali software include Office 2019 Home & Student?
Include i programmi di sempre come Word, Excel e PowerPoint.
Compatibile solo con Windows 10
Microsoft sta puntando tutti i suoi sforzi affinché gli utenti abbandonino le versioni precedenti di Windows, come Windows 7 o Windows 8.1, che ancora detengono una grande quota di mercato, soprattutto Windows 7, a favore della versione attuale, quindi questa limitazione è un modo per attrarre questi utenti. Per questo motivo Office 2019 funzionerà solo su Windows 10.
Ci sono anche voci che indicano che Microsoft bloccherà gli aggiornamenti di Office 365 Pro Plus su Windows 8/8.1, lasciando gli utenti senza funzionalità cloud, potendo eseguire solo le versioni di licenza unica di Office 2013 e Office 2016 in locale. Questo non è un problema per la maggior parte degli utenti, ma indica chiaramente la direzione che Microsoft intende prendere.
Le motivazioni di Microsoft per giustificare questa serie di decisioni hanno a che fare con la sicurezza del sistema e la facilità di fornire aggiornamenti concentrati su prodotti attuali, il che ha un certo senso, ma nasconde una strategia di marketing dietro, la fine del modello attuale di licenza perpetua per passare esclusivamente a un modello di abbonamento.
Office 2016 vs Office 2019
Ecco le novità di ciascun programma
Microsoft Word 2019 è più facile da usare. Include il tema scuro, che è una novità, ora puoi dettare ciò che vuoi scrivere in modo molto efficiente.
Microsoft Excel 2019 è molto più potente nell'analisi dei dati. Dispone di nuove funzioni, diagrammi, grafici e connettori. Oltre a qualche funzione più avanzata.
Microsoft PowerPoint 2019 è stato ridisegnato per creare presentazioni più moderne. Ci sono nuove transizioni molto cool e nuove opzioni di Zoom, include anche la possibilità di inserire modelli 3D e icone SVG.
Microsoft Outlook 2019 ha una ricerca email molto più efficiente. Sono state aggiornate le schede contatto, funziona più agilmente del suo predecessore e ha un aspetto migliore.
7 anni di supporto
Nelle versioni precedenti, il supporto da parte di Microsoft era di 10 anni. In questa versione si prevede che sia di 5 anni di supporto standard + 2 anni di supporto esteso. Qui c'è qualcosa di interessante da sottolineare: Non lo hanno fatto di 10 anni ma di 7 anni, affinché il supporto esteso finisca nella stessa data in cui termina il supporto di Office 2016, ovvero il 14/10/2025. Questo fatto non è una mera coincidenza, ma piuttosto una strategia.
Licenza
Si pensa che la strategia di Microsoft sia quella di terminare con i modelli di licenza perpetua e passare unicamente a offrire abbonamenti per tutti i suoi prodotti, tra cui Office. A ciò si aggiunge il fatto che Office 2016 non potrà utilizzare i servizi cloud a partire dal 2020, il che indica che Microsoft vuole che a partire dal 2025 l'unica opzione sia Office 365.
È un modello di business molto più redditizio per Microsoft e anche un modo per eliminare le licenze di seconda mano.
Office 2019 Pro Plus è una licenza unica, sebbene, come abbiamo spiegato nei paragrafi precedenti, è molto probabile che questa sia l'ultima versione venduta in questo modo.
Lancio
Il lancio ufficiale è stato il 1 ottobre 2018.
Riferimenti Specifici