Rivendi prodotti o servizi IT? Diventa un distributore cliccando qui e approfitta di prezzi speciali.
Panda Adaptive Defense 360
Panda Adaptive Defense 360 è una suite di sicurezza informatica ed è l'unica soluzione sul mercato che offre una protezione garantita al 100%.
Inviamo documentazione legale del software usato che vendiamo, la legge stabilisce 4 condizioni:
1. Il primo paese di utilizzo era all'interno dell'UE/SEE, o Svizzera.
2. Il prodotto è stato pagato completamente al proprietario dei diritti d'autore.
3. Il prodotto è perpetuo senza limiti di tempo per il suo utilizzo.
4. Il prodotto non è più in uso dal primo proprietario.
Perdi il sonno ogni notte perché hai paura che i virus invadano i tuoi piccoli computer aziendali?
Lascialo nel passato. Perché l'idea di godere del 100% di prevenzione e protezione, anche se sembra fuori dalla tua portata, è già una realtà.
Esistono soluzioni che combinano l'intelligenza artificiale e altri servizi, nel tentativo di migliorare la capacità delle organizzazioni di fermare gli aggressori prima che danneggino i dispositivi e ridurre senza problemi l'attacco.
Per sopravvivere in un mondo in cui gli aggressori distribuiscono malware automatizzati e attacchi avversari mirati, è necessario un software antivirus che fornisca protezione automatizzata e meccanismi di rilevamento.
Tuttavia, è importante, e spesso difficile, trovare un equilibrio tra l'automazione della protezione e del rilevamento e la facilità di manutenzione di tale soluzione.
Ma abbiamo una sorpresa. Non pensavamo che Panda Adaptive Defense 360 potesse andare meglio, ma questa azienda spagnola ci ha smentito: quest'ultima versione è ricca di nuove funzionalità.
La sua gestione migliorata, la sua straordinaria gamma di servizi di protezione e il suo valore superiore assicurano che i tuoi dispositivi siano protetti.
Le ultime notizie che abbiamo avuto su Panda Adaptive Defense 360 ci hanno sorpreso con le sue rigide misure di sicurezza e potremmo qualificarlo come un perfetto servizio basato su cloud per le PMI.
Non contento di riposare sugli allori, Panda ha completamente ridisegnato il prodotto e aggiunto una serie di nuove funzionalità.
Panda Adaptive Defense 360 si basa su un nuovo modello di sicurezza basato su tre principi:
1. Monitoraggio continuo di tutti i processi sui computer e sui server di un'azienda.
2. Classificazione automatica tramite Machine Learning nel cloud.
3. Tecnici esperti che analizzano tutti i processi non classificati automaticamente, per valutare il comportamento di tutto ciò che gira sui vostri sistemi.
Vuoi saperne di più su Panda Adaptive Defense 360? Continua a leggere.
Funzionalità di Panda Adaptive Defense 360
Al momento del suo lancio, Panda Adaptive Defense 360 forniva protezione antivirus per file, Web e posta, firewall client, filtro dei contenuti Web, antispam di Exchange e controlli dei dispositivi rimovibili.
Ora questo software antivirus è più intelligente perché offre una protezione media, scansionando e classificando tutte le applicazioni in esecuzione sugli endpoint e bloccando quelle che non conosci.
I dettagli delle app bloccate vengono trasmessi al cloud, dove la loro sicurezza viene determinata in background. Quindi Panda Adaptive Defense 360 esegue un gran numero di test su di loro e solo se passano ti dirà se le applicazioni sono fattibili.
La nuova dashboard del portale offre ancora più informazioni su endpoint, app attendibili, malware e app attualmente in fase di scansione.
L'accesso al portale è stato migliorato con diversi ruoli di amministratore che consentono di definire a cosa ogni utente può accedere nella console.
Questo antivirus è disponibile per dispositivi Windows, Linux, macOS e Android, e può essere scaricato dal portale in modo molto semplice, grazie alla sua nuova funzione di "scoperta".
In precedenza, era possibile assegnare un solo profilo di sicurezza a un gruppo, ma ora puoi averne fino a cinque per controllare proxy, impostazioni di sicurezza e dispositivi Android.
I profili possono essere avviati in modalità di controllo passivo e la console di amministrazione fornisce un'interfaccia utente ben strutturata e intuitiva.
I dati sugli eventi raccolti e arricchiti dalla piattaforma sono presentati in modo chiaro e i grafici delle attività forniscono una visualizzazione intuitiva degli eventi che si sono verificati durante ciascun incidente di sicurezza.
Per le installazioni di grandi dimensioni, Panda consiglia di eseguire il prodotto per un periodo di tempo in modalità di controllo dopo l'installazione di Panda Adaptive Defense 360, in modo che Adaptive Defense possa conoscere l'uso regolare nel proprio ambiente di lavoro.
Vuoi testare questo antivirus?
Ti consigliamo di utilizzare lo stesso metodo utilizzato da Panda con i suoi client.
L'amministratore di sistema deve implementare un piccolo agente Panda Adaptive Defense 360 sui server e sui dispositivi della tua azienda.
Il personale dell'azienda continua a lavorare sui propri computer come al solito e Panda Adaptive Defense 360 conosce il normale comportamento di tutti i computer, classifica i processi in esecuzione.
In questo modo, l'antivirus può determinare il modo migliore per proteggere i computer.
La console di gestione Web si apre alla pagina "Stato", che mostra una panoramica delle attività e dei rilevamenti registrati. È possibile accedere alle altre pagine della console tramite il menu nella parte superiore della console.
Poiché l'antivirus classifica tutti i processi in esecuzione, il pannello di controllo visualizza il numero totale di applicazioni software valide che sono state eseguite nell'ultimo anno, mese, settimana o giorno, insieme al numero totale e alla percentuale di malware e programmi potenzialmente indesiderati .
La sezione "Attività" nella pagina "Stato" mostra una panoramica degli incidenti di sicurezza registrati sulla rete.
Panda Adaptive Defense 360 registra tutti gli eventi che si sono verificati durante ogni incidente, il che consente di riprodurre la classificazione automatica del sistema e l'incidente nel suo insieme.
Queste informazioni sono integrate da un grafico di attività degli eventi registrati. Il grafico delle attività visualizza la relazione tra diversi eventi e i loro attori durante l'incidente. Il grafico consente inoltre di seguire in modo intuitivo la sequenza cronologica degli eventi, animando il grafico in base alla timeline dell'incidente.
Gli avvisi sono supportati per più tipi di eventi e i tempi di risposta sono quasi istantanei rispetto ai 15 minuti di attesa della versione precedente.
Inoltre, fornisce l'inventario hardware e software dei dispositivi Windows, Linux e macOS. Ciò include grafici in tempo reale sull'utilizzo della CPU, della memoria e del disco e filtri personalizzati possono essere applicati a tutti i dati di inventario.
Ora sai quali sono gli ultimi aggiornamenti di Panda Adaptive Defense 360 .
Pensi che sia l'alternativa che stavi cercando per proteggere i dispositivi della tua azienda?
Riferimenti Specifici
ean13 | 0654522923400 |